![]() |
in 40 litri ci sono poche specie di pesci che potresti ospitare....coppia di ramirezi come hai detto tu..ma se non vuoi potresti azzardare con una coppia di apistogramma essendo abbastanza piantumato....altrimenti solo cardinali o se cambi i valori un po di guppy :-)
Ciao |
apistogramma borelli :-) http://www.gaem.it/pubblico/articoli...aborelli.shtml
|
grazie ragazzi....anche io mi ero orientato verso piccoli ciclidi come borrelli o trifasciata o agassizi(che son difficilissimi da trovare qui a firenze).......più facili sono i caca....ma secondo voi cresceranno troppo per la mia vasca?
|
gli agassizi li ho avuti fino a qualche tempo fa...ora ho i ramirezi ma in futuro mi piacerebbe prendere i trifasciata....li ho solo visti in foto ma sembrano stupendi....
|
ciao a tutti chi mi aveva detto che questo prato diventava troppo alto aveva ragione, quindi adesso vorrei spostarlo nell' altra vasca e avrei una domanda:se taglio gli steloni che la pianta madre ha fatto e li ripianto nell'altra vasca avrà problemi oppure continuerà a crescere?grazie
|
non conosco questa pianta. con altre piante che stolonano (sagittaria e vallisneria) non ci sono problemi ;-)
|
ciao a tutti hop apportato qualche modifica alla mia vaschetta che fino a che non cresceranno ospita 1m e 2f di caca....... devo aggiungere ancora una piantina per riempire l'angolo sinistro e qualcosa sul legnone....cosa ne pensate?
|
dall'alto....
|
......
|
.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |