![]() |
Ha la coda gialla con puntini neri e le pinne sono piccoline... che ne pensi?
Quote:
|
Se vi posso dire la mia...i legni vanno bolliti per ore per non far cedere loro queste sostanze. E ogni volta che l'acqua diventa nera va cambiata e fatta ribollire...in teoria si dovrebbe fare fin quando l'acqua non diventa chiara. Io mi sono stufato dopo un giorno intero di bolliture ma ora sono sicuro che i miei legni ne cedono meno...
|
Quote:
|
Infatti è difficile dirlo senza foto
|
MA il ventre dev'essere dietro o davanti la pinna di sotto?
|
io l'ho tenuto a mollo tra bolliture e acqua fredda un mese...e ancora oggi ci combatto con cambia parziali bisettimanali... :-)) :-))
|
Quote:
|
Aggiornamento: sono circa 4 giorni che c'è il carbone attivo dentro il mio filtro ma non vedo particolari miglioramenti del colore della mia acqua ossia rimane sempre giallina com'è possibile? Non avrò messo il carbone attivo in modo sbagliato? In ogni caso posso fare qualche cambio d'acqua adesso...ma si può fare col carbone attivo dentro? helppppppppppp
|
Ma dove lo hai posizionato? deve stare sotto la pompa cmq riposta la foto x favore
|
e poi l'acqua migliora anche col tempo ed i cambi parziali.. Fai csi' ogni settimana cambia l'acqua di 1/3 e vedrai i miglioramenti. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |