![]() |
beh mi sono abbonato mesi fa poi da + di un mese mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato ma sto ancora aspettando
|
Quote:
il discorso delle edicole non lo fa nessuno perchè c'è il problema del reso...mica sono babbi come i negozi... :-)) :-)) a parte tutto nno è che il primo numero mi sia piaciuto molto...grafica innovativa, ma sostanza pochina... |
se dico che i negozi "specializzati" #07 non la conoscevano e perchè ne ho girato un bel pò a Palermo e non sapevano che c'era....per essere precisi ieri ho visto che un negozio aveva il primo numero! ora che è stata sospesa :-D
per quanto riguarda la distribuzione io sono convinto che in edicola avrebbe venduto molto, basta pensare a "il mio acquario" che pur non essendo un granchè vende molto, secondo voi se non si trovava nelle edicole non faceva la stessa fine? #36# |
qualcuno ha avuto il rimborso? -04
|
no, niente!!
|
-20
|
Scusate se mi intrometto, ma una precisazione è d'obbligo.
Quote:
Quote:
Il logo del negozio compare sui tuoi bollettini e su qualche decina di altri bolletitni che il GAEM distribuisce. Tu stai pagando per quello. :-D Ciauz! Luca "Aragorn" |
ce n'è voluta ma finalente il rimborso è arrivato :-) :-) :-) :-) :-)
|
info
ciao, puoi dire come hai fatto ad avere il rimborso..io ancora aspetto!
|
ho sollecitato un paio di volte e poi ho minacciato che mi sarei rivolto alla mia assoconsumatori ed ad un avvocato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |