![]() |
lo so che i ram devono stare a fondo, è per questo che mi preoccupo, il fonod è sabbioso e mediamente scuro, posto una foto della vasca, ma cmq mangiano ela livrea sembra buona.
|
Quote:
Ciao Enrico |
i cardinali e i neon sono in quella vasca da boh... manco me lo ricordo più tanto è il tempo. Adesso uno sembra essersi ripreso, cmq li ho messi in vasca ieri i ram, sul fondo non ho fertilizzanti, metto qualche sfera d'argilla della jbl ogni tanto.
Ho notato che respirano un po velocemente e muovono le pinne altrettanto velocemente, io intanto ho acceso l'ossigenatore in caso fosse mancanza di ossigeno, ma gli altri coinquilini sembrano non risentirne. #24 #24 #24 |
Porta indietro il 2° maschio e scambialo con una femmina.
Da cosa si capisce che è un maschio? 1Pancia della femmina sempre rosa - fianchi molto più gialli nei maschi 2Raggi dorsali(questi sono giovani ma vedrai che con l'età il 2° ed il 3° si allungano nei maschi) 3Dalla forma, prova a confrontarli con attenzione con fotografie di esempio alla mano (sostanzialmente la femmina è un po' più piccola e tozza) |
ok, ma in questo momento mi interessa sapere di più che gli piglia a sti due.
|
Quote:
Ciao Enrico |
avvelenamento? ma non ho messo nulla in vasca di strano.
|
la situazione non è cambiata, può essere una batteriosi il problema?? Mi rispondete?
|
Prova a postare in malattie..
Controlla no2 ed no3..magari si e' sballato qualcosa... |
Mi sa che erano i ram un po malati, infatti cmq oggi uno è morto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |