![]() |
BiAndrea,
Quote:
|
ciao complimenti per la vasca e complimenti per essere riuscito a trovare già queste pompe. vorrei farti un paio di domande:
1- se dici che le dimensioni tra la 6025 e la 6045(che interessa me) sono uguali, perchè le hai viste o hai altra fonte 2- se la grata che si vede in foto 8 e 6 è già all'intrno della pompa o è una tua miglioria (3- il prezzo rispetto al sito tunze è più alto o più basso? questa tra parentesi perchè è relativamente importante rispetto alle altre) ciao grazie |
alle domande 1 e 3 ho trovato le risposte sul sito di 'Gianni', per la grata aspetto te :-))
|
mariobros,
più o meno è lo stesso discorso tra le 6060 6080 6000 6100 lo avevo letto su di un sito tedesco, ma non quello della tunze............ me lo aveva già detto un conoscente anche lui appassionato di acquariofilia, che va spesso in Germania per lavoro............... e si era informato all'interzoo.... e come hai letto tu sul sito di Gianni...... la grata è fornita con la pompa........... ;-) |
FRIZZ, la grata è fornita con la pompa...........
questa è una gran notizia, poichè dovrebbe evitare l'ingresso alle salarie, giusto? o secondo te potrebbero entrare lo stesso? |
mariobros,
confermo la grata è ad incastro ed è fornita insieme alla pompa, le salarie non dovrebbero entrare con la grata montata........ ci anche sono i gommini che fanno da spessore, da appiccicare ai magneti prima di posizionarli sul vetro stesso sistema dei magneti che ho comprato per reggere le 6000 |
:-)) perfetto, non mi resta altro che aspettare :-D
grazie per le info |
mariobros,
prego......... ti posso anche dire che hanno un buon movimento, abbinato ad una buona spinta, il flusso dal vetro posteriore, sbatte sul vetro anteriore, vira all'inerno, ed arriva quasi a metà vasca; spegnendo tutte le pompe e mantenendo solo una nano accesa, lo vedo dal ghiaietto che muove, fino a dove arriva la spinta............ |
come al solito Tunze è una garanzia......
|
Bellissima vasca. Complimenti #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |