![]() |
gia ma dentro ho un colisa da salvare!! #17
non vorrei fare lo sbaglio di non fare qualcosa che potrei fare e non ho fattoecco la vaschetta... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00027_158.jpg |
:-))
grazie di tutto |
Hai fatto anche troppo, risparmia i soldi dei prodotti chimici e comprati un libro sulla gestione dell'acquario d'acqua dolce.
|
giusto balocco ma quando ce vo ce vo anche la schifezza chimica
|
solo un consiglio.... CAMBIA NEGOZIO
|
gia fatto nn ci vadopiù da quella, e dire chesembrava tanto convinta
|
Quote:
|
ok niente additivi chimici o altro, lo lascerò fare tutto da solo.
Ma per le piante è indispensabile la co2, e poi l'acquario è piccolo non creerei confusione , sai di qualche piantina robusta e facile da piazzare? Ma che benfici trarrebe l'acquario? #24 |
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
Scusate ma qualcosa nn mi torna #24 #24 #24 #24 #24 Posso capire la morte di tutti i pesci ma del colisa e del betta no #07 #07 #07 #07 Essendo anabantidi nn gliene frega una mazza della qualita del acqua li puoi buttare in un secchio senza filtro e vederli campare alla grande. Ci deve essere sicuramente anche qualche altro problema contingente se è morto il betta. |
guydo, mi fai preoccupare ancora di più! -05 -05
se cio che dici è vero allora senti questa: quando li ho comprati c'erano tra gl'altri 2 colisa 1 betta il primo colisa è morto dopo due giorni, il giorno dopo il betta l'altro colisa è ancora vivo e sano come un pesce (solo soletto) <lavavetro a parte> in piu senti st'altra il sopravvissuto l'ho preso qualche ora dopo gli altri, in cambio di un altro colisa che dal pescivendolo sta ancora bene hai capito? #23 #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |