![]() |
Quote:
|
Malawi nani ?
Cosa sono ? Come gia detto ti conviene informarti bene. Sono pochissime le specie che puoi inserire da sole, forse Caeruleus o Saulosi che io conosca. |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè non ne capisco una mazza.. mi piacerebbe fare una cosa cosi' diciamo..
http://img20.imageshack.us/img20/7224/2205ahn0.th.jpg il litraggio di questa vasca è uguale al mio.. sono tutti P. Saulosi |
allora, tagliamo la testa al toro:
-non ci sono MALAWI NANI...i ciclidi nani sono altri -con il tuo litraggio puoi mettere saulosi o caereleus...o gli uni o gli altri...e a mio parere non più di 1maschio e 4 femmine (e ce ne è uno di troppo) La cosa è semplice...ma te lo sconsiglio perchè dopo un pò ti stuferesti di vedere sempre e solo i soliti 5pesci e finiresti per metterci dentro altri MBUMA facendo un macello... Poi se sai di saperti controllare e non finire nel circolo vizioso del "ne inserisco un altro paio tanto che vuoi che faccia?"... fatti allora una vasca monospecifica con le specie sopracitate. :-) e comunque non prendere come esempio la vasca che hai postato prima in foto...a mio parere troppo piena e arredata talmente male che i pesci non faranno che rincorrersi furiosi tutto il giorno. |
Quote:
|
Quote:
|
No non me ne stufo a questo punto credo proprio di farla mono P. Saulosi.
Grazie :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |