AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   schifo in vasca!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=65388)

simovit 08-12-2006 05:35

e tra le altre cose, se io metto faccine simpatiche è per sdrammatizzare e cercare di avere una conversazione ragionevole...
ma a quanto pare non tutti la pensano così...e anche una risata, un occhiolino, vengono visti come fonte di "mandare a quel paese", "spazientirsi" etc etc....
vabbè il mondo è bello perchè, fortunatamente, è vario, se no sai cheppalle se eravamo tutti uguali!!!! :-D

ps. per la cronaca, scherzo. lo voglio precisare, magari serve a qualcosa!

MixPix 08-12-2006 11:19

simovit, controlla tra i miei vecchi post se ho mai scritto così tanto, ma nemmeno la metà..ma dato che sostenevi di avere ragione e di aver fatto tutto il possibile mi è toccato quotare tutte le idiozie e non è colpa mia se erano tante... :-))
Cmq a quanto vedo avevo ragione dato che alla fine hai quotato solo una mia frase inutile #23

-28

milly 08-12-2006 12:22

dai ragazzi stiamo calmi :-)) simovit, la vasca si può sistemare io ti consiglio di riportare i neon al negozio capisco che ti dispiaccia ma è la soluzione migliore, oppure di scambiarli/regalarli con qualche utente. fai cambi settimanali del 15% sifonando leggermente il fondo (basta avvicinare alla ghiaia un normale tubo di gomma per aspirare i detriti più grossi) e continua a somministrare poco cibo. con i guppy ti dovrai organizzare in quanto continueranno a sfornare avannotti, il negoziante te li prende quando sono almeno 1 cm. ?

axel82 08-12-2006 13:04

simovit so anche chi cerca dei neon, se vuoi ti dico chi è...è di napoli come noi..

simovit 08-12-2006 13:31

milly a me dispiace sempre quando succedono queste cose, anche perchè avevo già detto a mixpix di continuare la cosa (se proprio doveva essere continuata) in pvt perchè non mi sembrava il caso che continuassimo a fare battibecchi sulle pagine del forum...ma purtroppo avevo dato troppo credito alla sua "signorilità" e alla sua correttezza....
ad ogni modo axel82, mandami un mp, fammi sapere se vuoi qualche guppetto (se posso evitare di darli ai negozianti mi fa + piacere che stiano con qualcuno di voi..) bello cresciutello e parliamo anche delle altre cose....
per me la questione vi ripeto, sarebbe potuta finire parecchi post fa, ma evidentemente non tutti la pensavano così....

spero che voi moderatori non dobbiate leggere + post di questo tipo in questo topic....

ciao!

MixPix 08-12-2006 14:33

Togli i neon, togli guppy... ora sono in topic e pacato... :-))

simovit 08-12-2006 20:54

meno male...così va molto meglio...
cmq mi sto già mettendo d'accordo con il mio compaesano axel82, dovrebbe venirsi a prendere qualche guppino (se tutto va bene) e parlare anche un po della storia dei neon...vi terrò aggiornati.... :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29.