AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   quando aggiungere guppy dopo cambio d'acqua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=65089)

stekka87 04-12-2006 16:21

Si, l'ho preso proprio oggi.. allora, ho 3 corydoras e 1 Betta maschio.. a breve avrò anche 2 ampullarie.. l'acquario è un mirabello 30L

The Wizard 04-12-2006 16:26

Quote:

a breve avrò anche 2 ampullarie..
Fai passare minimo una settimana, dai tempo e modo al filtro di assorbire il nuovo carico organico... #07 #07 #07

stekka87 04-12-2006 16:33

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Fai passare minimo una settimana, dai tempo e modo al filtro di assorbire il nuovo carico organico... #07 #07 #07

Me le deve spedire asterix domani.. non so esattamente quando arriveranno, ma credo che ci vogliamo almeno 2 o 3 giorni..
Non sapevo di dover aspettare di più per inserirle..
Per fortuna che ho chiesto allora!! E invece per inserire le rasbore quanto mi conviene aspettare??

The Wizard 04-12-2006 16:35

Quote:

Originariamente inviata da stekka87
Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Me le deve spedire asterix domani.. non so esattamente quando arriveranno, ma credo che ci vogliamo almeno 2 o 3 giorni..
Non sapevo di dover aspettare di più per inserirle..
Per fortuna che ho chiesto allora!! E invece per inserire le rasbore quanto mi conviene aspettare??

Se le ampullarie stanno già partendo (con questo freddo non è il periodo migliore per spedire comunque) inseriscile appena arrivano.
Per le rasbore aspetta come minimo 10 giorni... Con gli acquari non bisogna mai aver fretta!

stekka87 04-12-2006 16:40

[/quote]
Se le ampullarie stanno già partendo (con questo freddo non è il periodo migliore per spedire comunque) inseriscile appena arrivano.
Per le rasbore aspetta come minimo 10 giorni... Con gli acquari non bisogna mai aver fretta![/quote]

Si si, lo so.. infatti oggi ho preso solo il Betta.. Grazie pergli ottimi consigli.. Aspetterò 10 giorni per le rasbore allora :-)

The Wizard 04-12-2006 16:49

:-)

stekka87 05-12-2006 15:08

Secondo voi è normale he il Betta stia sempre ad inseguire e dare testate alle corydoras?' #09

The Wizard 05-12-2006 15:17

Quote:

Originariamente inviata da stekka87
Secondo voi è normale he il Betta stia sempre ad inseguire e dare testate alle corydoras?' #09

Se i Cory si muovono parecchio e gli vanno a rompere l'anima si.. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.