![]() |
Quote:
Per quanto riguarda le rocce per adesso le ho tolte tutte, poi appena aggiusterò l'acqua farò la prova ad inserire alcune di quelle "calcaree" per vedere se effettivamente ci sasà un innalzamento di GH e KH, al limite posso sempre toglierle...no ? |
Giuseppedona, alla fine te le hanno fatte togliere tutte!!!
per il micronizzatore... non hai modo di deviare leggermente il getto della pompa in modo da poterlo mettere più indietro?:-)) |
Quote:
Per adesso, questo è quello che sono riuscito a fare con le pessime piante che mi ha spedito Acquaingros, in attesa di ordinarne altre, ma a questo punto non saprei dove......dai giù con le mazzate -b06 |
Giuseppedona, oggi mi sento buono... :-D:-D ... credo che una volta riempito di piante sarà un bellissimo spettacolo! ;-)
|
Il problema e che nei negozi della città hanno solo le solite, cercando sul web...poi ti accollano delle piante moribonde...non so dove sbattere la testa :-(
Certo che ancora ce ne vorranno di piante.....tu dove ti rifornisci ? Mi poi consigliare sul web dove trovare qualcosa di qualitativamente buono ? fiiu.....meno male che oggi ti senti buono :-)) :-)) |
Giuseppedona, se proprio devi affidarti all'online un sitarello ce l'ho da consigliarti... ma pure 2!!
Ma in MP ;-) |
perche' in mp??
dai potrebbero essere utili a tutti no? |
digitalhawk, non vorrei fosse pubblicità!:-))
|
ciao bello.
potresti dirmi che fondo hai utilizzato??? sto cercando una alternativa all'ada. mi servirebbe da sapere solo se è fertilizzato. e credo di si. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |