![]() |
Ma se la fai crescere intorno al sasso non lo coprirà troppo?
|
bella da vedere! ma io personalmente non riuscirei ad averla cosi per più di una settimana! la troverei noiosa, concordo in pieno quanto detto da lilyth, quanto riguarda la eleocharis è una pianta molto difficile da tenere a bada! cresce ovunque :-D
|
Quote:
Ottimo risultato ma come dice Mirko credo che finirà per annoiare . Naturalmente è un parere personale non una critica. #36# |
ma i tubi di mandata e di ritorno in vetro sono quelli della ADA? perchè cosi' sarebbe un bel modo di spendere 300euro per 2 pezzi di vetro #19
complimenti comunque!! sembra molto quella di un tizio (non ricordo il nome) che ha pubblicato la sua vasca su AP Ah..secondo me ci starebbe bene una bella rossa.. |
a me piace; cercherei solamente di 'movimentare' un po' la distesa piatta di verde, magari con una piccolo gruppo di vallisneria sulla parte a destra :-)
|
quello di vetro credo sia l'impianto di CO2 (costa una caterba ma dalle voci funziona molto bene)
consiglio all'autore sei un grosso. mi piace troppo lo stile di AdA di acquadesign. ma il prato è troppo verde. nn la prendere come una critica a ''scoloriscilo o mi si bruciano gli occhi'' asd perchè sarebbe controproducente, ma secondo me dovresti provare a mettere una roccetta anche nella parte destra, magari più spostata verso il fondo. in modo da riempire un buchetto e a dare profondità alla scena. sarebbe perfetto così poi è a tua scelta. ciao boss. PS se ti stufi dei cardinali prova le rasbore. troppo rozze. :D |
di fondo che hai micranthemum umbrosus?
|
dovrebbe essere glosostigma ma posso dire una boiata enorme come una casa.
we miura, ma di che zona sei? perchè mi piacerebbe sapere da chi ti rifornisci. :D :D |
ciao ragazzi il parato è 100x100 glossostigma
per chi lo volesse sapere sono in zona centocelle grazie a tutti cmq non credo di aggiungere altre piante visto che l'idea di partenza era proprio questa di avere un unica pianta da fare da padrona alla vasca se comincio ad aggiungere altr epiante varie a stelo o rosse alla fine diventerebbe un olandese e non piu uno zen saluti |
ho sfogliato da pochi giorni il libro di amano..ce ne è una simile a questa..ma è diversa..
quella ha prospettiva..la tua da queste immagini benchè non frontali sembra piatta..e il sasso sproporzionato.. detto questo complimenti per la crescita della glosso.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |