![]() |
ozelot nella mia vasca da 100lt ho molti microsorum in piena luce(125w su 100lt)basta che sia tutto bene bilanciato e funziona benissimo.
|
x la popolazione una coppia di ciclidini ci starebbe proprio bene...
magari un pò grandini tipo viejita che attirano l'attenzione... e senza essere banali con tutto quel verde credo che i cardinali risaltino molto... ah fertilizzante? |
Non posso fare altro che inchinarmi alla tua magnificenza.....
(Uffa ma riusciro mai ad avere un acquario abastanza bello anche io? -04 -04 -04) cmq veramente veramente bellissimo... #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
Volevo mettere le foto della mia, ma ora sfigurerebe troppo. |
che colori!!!! -05 #25 #25 #25
|
complimenti #36# #36#
però la ozelot me l'aspettavo più imponente #19 |
Quote:
comunque Francesco contattami in privato.....questa vasca merita di essere pubblicata come acquario del mese ;-) Quote:
:-D :-D :-D |
Grazie ragazzi, mi sono quasi commosso....... #12
Comunque dovevate vederla prima che vi conoscessi....... :-)) Quote:
Quote:
La mia è un pò spelacchiata perchè l'ho appena "pettinata".....ha la tendenza a coprire tutto...... ;-) Quote:
Quote:
Già che ci sono......i valori dell'acqua: Ph < 7 Gh = 7 Kh = 5 Fe, Po4 e No3 tendenti a zero......salvo fertilizzazione...... ;-) Grazie ancora a tutti per i complimenti..... :-) |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Dai tuoi risultati deduco ke sara' saggio applicare alcuni consigli ke mi hai dato.. ;-) Bella vasca davvero, da fare invidia ancora complimentoni! |
Quote:
mi metti accanto ai mostri sacri? alla lista manca solo Amano e Knott :-D :-D :-D comunque in fatto di piante abbiamo gli stessi gusti...... p.s. pomeriggio la mia ozelot mi ha chiesto notizie di sua mamma :-) ;-) gliel'ho detto che sta bene :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |