![]() |
ecco come si presenta ora:
(sicuramente manca ancora qualcosa...xo' il piu' e' fatto...) |
bravo....sta bene...
e probabilmente,la foto,causa riflessi o trasparenze rende meno di quanto dovrebbe... |
bel lavoro adesso mi piace
|
niente male però la foto è un pò scura e presa da lontano #13 una più da vicino per vedere meglio non c'è ? :-))
|
la foto fa schifo ma avevo il divano in mezzo alle scatole e dovrei spostarlo...
domani faccio le foto con le luci dell'altro acquario spente e il divano spostato.. |
E' bellissimo,come dire...riposante?Davvero da una sensazione di tranquillità!Complimenti. #25 #25 #25
|
Desy beh ecco era quello che volevo ottenere...quando sono stanco, triste, o arrabbiato o preoccupato penso che guardare l'acquario mi dia tranquillità ed è questo quello che stavo cercando di ottenere!
ho fatto altre foto ma sinceramente piu' vicino di cosi' non prenderei tutta la vasca... |
Niente male, veramente. Io aggiungerei peró dei rami contorti tra la vegetazione, in entrambi i lati della vasca.
Come vegetazione non so quanta luce hai a disposizione ma proverei a mettere delle piante diverse dalla vallisneria, come Heteranthera zostestifolia, qualche rotala, sicuramente d'effetto se messa dietro il microsorum.. ciao ciao |
purtroppo ho 0,5w a litro #23 anke se ho intenzione un giorno di aumentare l'illuminazione (non so se aggiungere altri 2 neon da 18w o 1da 36, oppure usare le HQL)
sto pensando a dell'echinodorus oppure cabomba.. |
Niente male veramente anche se rimango dell'idea che a sx un bel ciuffo di piante a stelo tipo myriophillum ci stia bene...
I tre ciuffetti che hai appena inserito davanti di che pianta sono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |