![]() |
Io proverei ad eliminare la rotala :-)
cmq notevole! #25 |
Davvero molto bella !!!
#25 |
P3gasus, complimenti per la vaschetta !
ti posso chiedere le specifiche come fondo, luci ecc. vorrei realizzare anche io un Acquario Bonsai. Garzie. |
Bello bello #25 bello bello bello #25 bello bello piccolo #06 ma bello #25 bello bello bello bello #25 piccolo -20 ma bello bello bello bello bello bello :-)) :-))
Son curioso di vedere se ne farai uno piu' grande!!! Haaaa dimenticavo..... bello bello bello bello bello bello |
belliissimo #25
|
Davvero bellissimo!!! Meraviglioso!!! #25 #25
|
E' bellissimo complimenti!! :-))
|
Grazie per tutti i complimenti... #12
tonon, le specifiche sono: volume netto 8 litri luce 2 pl da 11W 6500°K Fondo aqua soil amazonia fertilizazione ADA filtro eden 501 Spero che ti basta!!! |
Scusa l'ignoranza P3gasus, ma il fondo è già un substrato fertilizzato ? ho è solo un tipo di ghiaietto?
La mia vaschetta è di cm.40x25x25 Pl 18w resun per acquari aperti filtro a zainetto Acqarim sistem modello duetto con riscaldatore da 50w. Secondo tè a parte la CO2 devo inserire un ulteriore substrato fertilizzato ? Grazie comunque per la risposta precedente, a presto. ;-) |
tonon,
Il mio fondo è un substrato fertilizato!! (quello dell'ADA per esattezza) Se vuoi una vegetazione consistente il fondo fertile è caldamente consigliato! comunque se integri spesso con delle ottime pasticche per il fondo (ad esempio le flourish tabs di seachem) potresti anche farne a meno!! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |