![]() |
effettivamente in vasca è un pò antiestetico.......
certo che leva e metti....... ci vuole una vasca più grande #18 #18 #18 #18 #18 o un easy più piccolo. comunque, a parte la forza che bisogna usare per muoverlo, è strepitoso. ciao |
Si trova in qualche negozio a Roma ? (anche se ovviamente non al prezzo di internet).
Ciao. |
infatti la cosa migliore è tirare fuori il magnete dall'acqua e inserirlo solo quando serve..
in italia non si trovano !! |
Purtroppo non ho fatto caso a questo gruppo d'acquisto, se non a cose fatte, però l'idea di pulire i vetri dall'interno con raschietto e calamita era troppo ghiotta e non trovando l'Easy Blade da nessuna parte, mi sono arrangiato da solo.
Che ve ne pare? Vi assicuro che funziona alla grande. Finalmente sono riuscito a togliere le alghe calcaree fino al silicone, senza rompere nessun ramo di corallo. Che si arrabbieranno i tedeschi che l'ho copiato da loro? P.s. - devo solo trovare una lametta più grande o rimpicciolire il supporto. |
Complimenti per la relizzazione, in che materiale lo hai fatto?La vite è in pvc?
|
Quote:
|
ora che ci penso, io tempo fa comprai da Carrefour un raschiavetri a 2€...solo che era fatto a mo' di bacchetta, e non a calamita...(però per 2€ il suo lavoro lo faceva benissimo)
Ora che mi si è rotto il braccetto, quasi quasi riciclo il portalametta e imito Lucafer :-)) ...eh eh eh...la copia della copia dell'easyblade... Luca, ma con cosa hai fissato il pvc al corpo del magnete?? Tangit? PS: cmq quoto pure io di rimuovere la lametta a fine lavoro...una volta non la asciugai, e mi ritrovai con un Gillette arrugginita (ma era fuori dalla vasca ..)... ;-) |
Quote:
Dubito però che tu possa incollare il raschietto col tangit alla calamita. Generalmente i raschiavetri sono fatti in plastica e non in pvc e il tangit incolla solo il pvc. Comunque provaci lostesso, non si sa mai. Ciao. |
Quote:
PS: prima ho letto male: "lucafer" invece di"luciafer"...sorry!! :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |