AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=154)
-   -   Speciale "allestimento acquaterrario3"! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6482)

vincy88 24-05-2005 15:39

Ah! ho messo l'ampullaria! beh per ora niente da segnalare! tutto ok!!!

Strike 24-05-2005 16:43

Quote:

Originariamente inviata da vincy88
beh anche am e piacciono ma ho paura che l'acqua diventi verde!!!

quelle alghe che dici tu sono un altro tipo di alghe diatomee e altre specie... ma queste è difficile che si creino dal niente..

Paolo Donati 24-05-2005 18:38

Quote:

Ah! ho messo l'ampullaria! beh per ora niente da segnalare! tutto ok!!!

Nel senso che non la importunano? O se ne deve stere sempre rintanata nel guscio :-D

vincy88 24-05-2005 23:43

beh brutte notizie!!! no, camminava tranquillamente per la vasca ma poi mi sà che ha provato a darci qualche morso e forse ha rotto il guscio e per questo è morta!!! strike perchè la mia tarta è così aggressiva e cerca continuamente da mangiare???

Strike 25-05-2005 01:18

Quote:

beh brutte notizie!!! no, camminava tranquillamente per la vasca ma poi mi sà che ha provato a darci qualche morso e forse ha rotto il guscio e per questo è morta!!! strike perchè la mia tarta è così aggressiva e cerca continuamente da mangiare???

bè non è che sono aggressive, sono come noi hanno un carattere.. specialmente se cresciute nella stessa vasca alla lunga una tarta prende i comportamenti dell'altra e viceversa... cmq è di loro natura che mangino le lumache anzi mi preoccuperei se non le mangiassero... almeno un pò di istinto di sopravvivenza ce lo hanno ancora ;-)

Paolo Donati 25-05-2005 11:42

Mi sa che lascerò crescere le alghette, non mi va di dar un ampullaria viva a quelle tre assatanate :-D

Strike 25-05-2005 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Donati
Mi sa che lascerò crescere le alghette, non mi va di dar un ampullaria viva a quelle tre assatanate :-D

vabbè ogni tanto!! gli fa anche bene cambiare dieta :-D

vincy88 25-05-2005 14:51

ma le camole e tutti gl ialtri insetti tu li butti così nell'acqua???

Strike 25-05-2005 15:55

Quote:

ma le camole e tutti gl ialtri insetti tu li butti così nell'acqua???

sì certo! quelli sono vivi e si muovono! e le tarta appena li vedono fium ci si fiondano!!! :-D

vincy88 25-05-2005 20:15

come avete fatto a mettere sotto l'immagine di tartaportal???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.