![]() |
ENZINO il novizio, apri un altro post in questa sezione così non confondiamo le due discussioni ;-)
|
detto fatto milly ;-)
|
grazie milly!
ho 2 t8 da 30w, 60w totali su 190l lordi, per la co2 vorrei acquistare l'impianto, hai qualcosa da propormi? grazie mille |
i W sono pochi per la glosso :-( te ne servirebbero almeno 136 per ottenere 0,8W/litro considerando circa 170 litri netti.
per la CO2 io ho l'impianto della Aquili con bombola non ricaricabile e elettrovalvola. fatti un giro qui http://www.abissi.com/default.asp?idc=gfgfbp |
Ciao a tutti, ieri ho fatto finalmente i test dell'acqua, senza più recarmi dal negoziante e questi sono i risultati:
Acqua rubinetto Acquario GH 13 13 KH 7 5 Ph 8 7,5 NO2 <0,3 <0,3 NO3 0 0 Non è strano che i nitrati siano a 0? ho ripetuto il test 2 volte. I test sono quelli a reagenti della sera. ciao grazie |
se non ho letto male la vasca l'hai allestita il 28 novembre, il picco dei nitriti dovrebbe già essere passato invece il valore è ancora altino. io ripeterei i test di nitriti e nitrati tra 2 - 3 giorni
|
ma i valore dei nitiriti è il minimo che mi legge il test (Giallino=NO2<0,3)!! -20
quello che non capisco sono i nitrati, come mai a 0? |
#23 c'è qualcuno????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |