![]() |
Oddio, non lo sapevo!! E pensare che ho ache chiesto al negoziante se potevo tenerlo.. Gli ho detto che ho una vasca da 30L e lui mi ha assicurato che non c'erano problemi!! Non potevo immaginare che crescesse così tanto.. #13
|
Perriportarlo inditro devo fare la stessa procedura?? Lo metto in una bustina con poca acqua e tanta aria e glielo riporto?? Non l'avrei mai immaginato.. Non mi ha detto nulla di questo "piccolo" particolare.. proprio ora ho cercato su internet e ho letto che può crescere fino ai 44 cm.. Cavoli!! -05
|
Ragazzi, volevo togliermi una curiosità.. Ho letto che il plecostomus quando è ancora piccolo è molto simile all' ancistru.. Non è che il negoziante ha sbagliato a dirmi il nome e mi ha dato un Ancistrus?? #23
|
se anche fosse ti conviene riportarlo lo stesso, in 30 litri starebbe stretto anche lui :-))
|
Non ti fidare sempre dei negozianti...il loro lavoro è vendere, documentati sempre prima poi casomai parti per l'acquisto... ;-)
|
Quote:
|
Si, domani lo riporto al negozio, sperando che il negoziante non mi faccia storie.. mi dispiace avergli fatto fare un viaggetto inutile.. :-)
Seondo voi quanti guppy potrò mettere(quando sarà il momento) nel mio acquario?? Solo 1 maschio e 3 femmine? |
si xke' poi iniziano a sfornare come conigli...non dovrai nemmeno andarli a comprare se ne vuoi altri...ma cmq non ne terrei di piu'...al max 2 maschi e 6femmine...
|
se hai deciso di tenere questa specie di pesce, ti consiglio di prenderne altri 2 della stessa razza e specie. Poi tra 6/7 giorni io metterei 1M e 3F di guppy(se sono i pesci che vuoi) e mi fermerei visto che si riproducono molto e molto in fretta. ciao.
|
Di, in tutto ora ho 3 corydoras.. Bastano così?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |