![]() |
ahahahaahahhaha miiiii ke figuraaaaaaaaaaaa
-d09 |
Diciamo che tendenzialmente metto le mani in vasca se nn c'è nessuno... ma dopo ultimi avvenimenti ho dato disposizione alle mie coinquiline di placcarmi fisicamente anche facendomi male se mi vedono aggirarmi con le maniche alzate intorno alla vasca senza un apparente motivo...
Quote:
Tutte le rocce... la rocciata proprio... non una o due... tutte.. una catastrofe... -04 -04 -04 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 Ma uno deve sempre pensare che è venuta meglio di come era prima #36#... anche se nn è vero -28d# ... ma sopprattutto che se la prossima volta va a farsi una passeggiata è sensibilmente meglio... #13 |
Oramai tutti sanno che quando sono vicino all'acquario, divento trasparente.
Non ci sono per nessuno!!!! #18 #18 #18 -e65 -e65 -e65 Ovviamente ultima risposta. -04 -04 -04 |
Di sicuro dipende da quello che stai facendo...
il piu' delle volte sono cose delicate da fare,dove occorre un po di serenita' e concentrazione... quindi se disturbato divento una bestiiiia!!! -04 -04 -04 |
Quote:
Una volta ero una bestia, se mi succedeva una ******* ci son state volte che ho volato le rocce in giardino passando per la finestra... :-)) |
concentratissimo, ma puntualmente appena metto dentro le mani o squilla il cellulare o qualcuno chiama! naturalmente mi incazzo come una bestia!
|
flavio.....
hai "volato le rocce" ?? mazza quanto sei italiano.............ti adoro :-D :-D |
BE ...IL TOSCANO e' la mamma dell'italiano :-D
|
appena tocco l'acqua anche solo con un dito divento non solo intrattabile ma decisamente pericoloso...
sarà una qualche strana forma di allergia al sale? #18 #18 #18 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |