![]() |
sstella75, basta alimentare le reef line correttamente sia ferromagnetico sia elettronico..con 3,2 A le reef line da 400 vanno benissimo..
io che ho 4,2 A ferromagnetico le ho strinate in 7 gg |
Quote:
|
azz...le 250 ??
avevo letto male... |
Le ReefLine E40 vanno alimentate o con ferromagnetico da 2,15A per le 250W e 3,20A per le 400W o con elettronico, l'IceCap fornisce la giusta tensione.
Ciao |
Quindi..... con un ferrom. da 3 A che 250W E40 monto? -20
|
vento, cambia l'accenditore con uno da 2,15A e sei a posto, costano sui 10/20€.
|
Rama, io ho questa cosa qua, cosa dovrei cambiare? Scusa l'ignoranza #12
|
[b:6e817476da]vento[/b:6e817476da] devi cambiare il cosidetto ballast o accenditore e prenderlo da 2A il tuo è da 3A non va bene per la reefline da 250w E40 costa sui 30 euro ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/ballast_870.jpg
|
sstella75, Scusa dove hai messo la freccia è scritto alimentatore ed he da 3A, l'accenditore dovrebbe essere l'altro all'estrema sinistra ed è scritto Accenditore da 4,6A, non ci capisco una mazza -04
|
vento, non sono un elettricista perchè vendo materiale idraulico e la cosa con l'acqua "cozza" un pò... :-)) ma tu devi guardare l'alimentatore deve essere sui 2A per le 250w e40 se le monti su quello rischi che si brucino dopo poco perchè sovralimentate quello di sinistra nella foto è lo starter per l'accensione non ha altra funzione di accendere il bulbo quello che interessa a te è quello di dx... ;-)
ps:comunque posso dirti che io prima avevo un 2,19A fc2 che vanno alimentate con 3,2A e funzionava ugualmente unico inconveniente "luce gialla".... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |