![]() |
alt un attimo, la tua affermazione mi ha fatto venire in mente un grosso dubbio.
A breve dovrei inserire un gruppetto di corydoras sterbai(4o5) e non vorrei che andasse a rompere le scatole a loro #13 |
alt un attimo, la tua affermazione mi ha fatto venire in mente un grosso dubbio.
A breve dovrei inserire un gruppetto di corydoras sterbai(4o5) e non vorrei che andasse a rompere le scatole a loro #13 |
sono rognosetti questi pesci #24 direi che hanno un caratterino difficile alla convivenza #23
|
guarda i gyrinocheilus rompono le palle a TUTTI persino ai pelvicacromis pulcher -28d# -28d# -28d# -28d# quando avevo i pesci rossi gli rompeva le palle ha fatto morire di fame due gyrinocheilus aymoneri gold (uno era un po più grande di lui e lo ha sottomesso sono anche pesci resistentissimi è volato a terra e si è ripreso subito #17 e ai cory rompe un pochino soprattutto agli aenesu colorazione normale agli albini solo quando butto le pasticche
si è rompibolle #36# #36# -28d# -28d# |
beh, il mio e' gia' un golden e sicuramente non mi e' maiu passato per la mente di inserirne di piu'.
Prego per i cory!!!! |
golden è la varietà non ci diventan golden ci nascono ;-)
ma è grande l'acquario? #24 |
scusate, ma se non mi è sfuggito qualcosa stiamo parlando di pesci senza conoscere i valori dell'acqua? :-)) non si fa! #e52
al di là di ciò io per la pulizia dei vetri consiglio un raschietto :-D e di acquistare pesci pulitori non perché puliscono ma perché piacciono! ;-) alé quanto sono saggia... :-D |
ALLORA a parte gli otocinclus ci sono consigli validi?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |