![]() |
Lemon, questo è il secondo 3d in cui noto la tua presenza ed il secondo 3d in cui noto con dispiacere che i tuoi interventi risultano fuori luogo e addirittura offensivi..............non so chi sei nè quali siano le tue competenze, ma cerca di avere un briciolo di umiltà, e soprattutto, di rispetto per gli altri..........qui nessuno si erge a detentore del sapere assoluto, ma c'è solo gente che vuole scambiare e condividere opinioni ed esperienze, almeno così era fino al tuo arrivo.........
|
Quote:
|
Quote:
|
Effettivamente Lemon sei un po polemico! :-D
|
Tornando a SERA:
io fertilizzo con florena liquido e florenette per il fondo. Fanno schifo? #24 |
Quote:
|
Quote:
ciao neofit |
C'è sicuramente di meglio....... ;-)
Ma in rapporto qualità prezzo...??? A me non sembra malissimo...Almeno valutando il prezzo degli altri prodotti. -05 -05 |
Quote:
per il resto dipende che vasca vuoi......se vuoi andare in Ferrari, la devi pagare..... ;-) Oppure c'è sempre il fai da te, bisogna avere cognizione di causa, altrimenti rischi di fare danni, ma puoi avere grosse soddisfazioni...... ;-) Prova a dare uno sguardo ai topic in evidenza nella sezione...... |
i prodotti Sera per la fertilizzazione potrebbero anche andare bene se in vasca si hanno pochissime piante e quindi non c'è bisogno di un fertilizzante troppo spinto..........io ho cominciato con i Sera, ma non ottenendo grandi risultati sono passato alla dennerle e non penso di cambiare ancora.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |