![]() |
ah certo tu dagli pure da mangiare le zucchine cosi poi per dessert si pappano le alghe
|
:-D ha ragione ReK, di solito le zucchine si danno x evitare che si magnino le piante e quindi se non mangiano le piante non mangiano neanche le alghe!!
|
Quote:
Troppi pesci e troppo a caso hai un fritto misto in vaca, i labeo diventano grossi e sono aggressivi, i botia anche. Secondo me dovresti documentarti meglio e sistemare un pò le cose :-) |
Beh?
Vuoi tenere proprio il fritto che hai ora? io consiglierei per il bene dei pesci di fare una bella selezione delle specie #23 |
Forse nn lo sai mai i discus per mangiare amano soffiare sul fondo e far sollevare il cibo quindi necessitano di un fondo a grana 1-3mm ora potrei sbagliare ma il tuo me par a sassetti de 5mm e passa fa un po te ;-)
Poi se te piace quel fondo e nn ti interessa far vivere bene i tuoi bimbi affar tuo anche se mi dispiace per loro ;-) |
Era quello che gli avevano già detto in tre o quattro #24
spero che la discussione non venga abbandonata dal proprietario, quell'acquario ha bisogno di essere sistemato, almeno per il benessere dei pesciotti :-( |
e che il mio dischetto che tengo qui accanto al pc quando a visto quella vasca e corso a nascondersi per paura di finirci dentro e ho risposto di getto senza leggere che già altri lo avevano avvisato :-D :-D :-D :-D
Infatti spero anche io che ci dia retta ;-) ;-) ;-) se cambiasse il fondo e levasse un po di pietre sarebbe una bella vasca ;-) |
Esatto, poi con qualche pescetto in meno... spero non sia sparito da AP perchè non ne voleva sapere dei nostri giudizi -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |