![]() |
anke io come acquariomania cerco gruppetto di multifasciatus (magari 1m e 2-3f) in zona Torino, unico problema li potrei prendere a fine agosto inizio settembre. ;-)
Alessandro |
piccoli Neolamp Brichardi
Regalo a chi li sa tenere bene e se li viene a prendere .
Ciao Enrica ;-) :-) |
ho da vendere/scambiare un trio stupendo di julido regani..coppia riproduttrice più un terzo esemplare che non so cos'è..
mi piacerebbe trovare qualche piccolo di black calvus...qualcuno viene al salentoacquari? cmq se interessano..fatevi sotto :-)) |
Cerco esemplari giovani di julidochromis ornatus o trascriptus zona milano
Emanuele |
Scambio coppia adulta riproduttrice di N.brichardi con Malawi non mbuna o Loricaridi.
Grazie ;-) |
T.DUBOISI (vendo) E N.BRICHARDI (aggratis) - Rho (mi)
I primi sono piccoli dai 2cm ai 5cm sesso non distinguibile
ne ho una decina. pensavo 5 euro l'uno gli altri di tutte le misure (un paio di coppie) ciao ale |
raga..se qualcuno è interessato ai miei marlieri domenica sera sono a Roma.
Salgo in macchina quiandi potrei portarli con me :-) |
cerco tropheus qualsiasi specie massimo subadulti per nuovo allestimento monospecie...
ritiro anche di persona TOSCANA |
ragazzi posto qui....mi servirebbero dei gusci di lumaca (escargot) se qualcuno li regala (pago io la spedizione) o mi dite dove trovarli a roma ve ne sarei grato (supermercati già me li son girati....ma....nulla!!!)
grazie |
ciao a tutti
sto cercando un coppia di julidochromis (transcriptus, marlieri gombi o dickfeldi, con spiccata preferenza per gli ultimi) o in alternativa un gruppetto di giovani da cui selezionare la coppia zona roma-latina tempo un mese che matura la vasca :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |