![]() |
Il lavoro è fatto molto bene e sicuramente quella pellicola ti aiuterà.Certo i riflettori appositi riescono a direzionare meglio tutta la luce...almeno credo.
|
Ottimo lavoro Giuseppe!
Come luce adesso non dovresti star messo male! ;-) |
Quote:
WindboY pensi anche tu che i riflettori siano migliori di questa pellicola ? Per la luce, speriamo che sia messo veramente bene, ho intenzione di realizzare qualcosa come nella foto in firma. Attualmente il mio acquario è un 100x40x50 (200 lordi) ma con un fondo di flourite di circa 8cm dovremmo stare sui 140/145 litri netti e pertanto con 128watt dovrei avere circa 0,90w/l....speriamo bene !!! |
Quote:
Ricordati di non spingere subito al 100% con l'illuminazione evitando così di fare il gioco delle alghe che, si sà, sono molto più scaltre delle piante a sfruttare certi vantaggi. |
Quote:
Proprio per questo motivo chiedevo dei riflettori. Anche perchè se sono effettivamente indispensabili, appena chiudo l'ordine su AI per le piante e il resto li mando a prendere :-( |
Giuseppedona, sono un di più... :-) io se fossi in te non li metterei... alle volte (anzi sempre) il troppo stroppia... ;-)
|
infatti...penso proprio che così possa bastare per il momento ;-) poi più in là si vedrà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |