![]() |
Quote:
ma fanno cacare ..non si guardano !!! |
ragazzi ma tornando al discorso dello schiumatoio voi comprereste h&s 200#1260 o il 200 a doppia pompa dell'aquabee? Costano praticamente uguale ma quale è il più prestante secondo voi?
Malpe mi hai messo un altro dubbio che si aggiunge agli infiniti che già avevo!!! |
io comprerei il 1260
|
Benny,
Fino a poco tempo fa consigliavi LG ora hai cambiato idea oppure gli H&S sono migliorati? Dammi una spiegazione seria ;-) |
se ti puo aiutare io ho una giesseman plus 1x400 w magari non ha nulla a che vedere con il nuovo riflettore ma ti dico che copro egregiamente una 105x70 giesseman è un buon compromesso su l rapporto qualita prezzo ed estetica!
LG, secondo me ha le pompe che non sono sto granchè, c'è un articolo che forse ti puo aiutare http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...TRO_TITANI.asp il grotech HEA 200 che monta la eheim 1260 ha girante a spazzola?????? #24 |
Quote:
per il resto guarda il mio profilo |
Quote:
Sopratutto con la manutenzione il mio lg 900 con giranti nuove acquistato gia cosi da questa estate schiuma, facile da regolare e sopratutto sono ormai 4 mesi che non lo tocco cioè non ho mai smontato le pompe per pulirle come dice di fare l'articolo ogni mese. UN ESAGERAZIONE. A mio avviso è un articolo antiproduttivo. In compenso gli H&S che avevo prima era una continua regolazione ogni mese... Lorenzo |
pure io in un anno l'ho pulito solo una volta
|
Benny, #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |