![]() |
Questo e' il pulitore spero si capisca
|
#07 robe da pazzi 21 pesci in 30L.. non ho parole!
|
vabbe' comunque ho scritto per essere aiutato e consigliato non per essere mortificato da te mah!!!
|
non prenderla male, è solo che ci sono rimasto male! mi fà piacere che fai parte di noi adesso ;-) stai sicuro che tutti ti daremo una mano!
|
Grazie, scusa se sono stato duro ma sono nervoso incazzato nero...
Vatti a fidare!!! Ora la cosa che piu' mi preme e far guarire la guppyna. Scusa ancora ;-) |
Comunque non si può far vendere pesci a delle persone così....ti piazzano acquari da 30Lt. magari non filtri sottodimensionati...con carboni come sistema filtrante...a prezzi esorbitanti...poi gli chiedi "Quanti pesci posso mettere?" E loro ti rospondono quanti ne vuoi...in 30Lt....ci stanno anche 30 pesci...ma andiamo -04 io li metterei loro in una stanza chiusa di 1Mt per 1mt. e poi voglio vedere. #18
|
Mah!!! ripeto mi meraviglia talmente tanto tutto l'accaduto perche' vorrei farvi conoscere il tipo e farvi vedere il negozio, nulla lasciava presagire quanto accaduto.
Cmq ripeto la cosa fondamentale ora e' far guarire la guppyna, quindi vi richiedo: Stamattina sembra che vada gia' meglio, i puntini iniziano a sbiadirsi. Considerando che oggi scadono le prime 24 ore dal primo trattamento e' il caso di rifarlo e domani attacco con il cambio di acqua e il ripristino dei carboni oppure non faccio il trattamento e domani provvedo con cambio e carboni? Grazie ancora a tutti |
Allora per il layout metterei
Una vallinsneira nell'angolo a sinistra, delle criptocoryne sul fronte, della microsorun sulla radice, ed anche del muschietto, ma non so se ti regge con la luce che hai. Il restro lo lascerei fare a madre natura. Per quanto riguarda i pesci, senti se li riprende il rivenditore, e se masgari li puoi baratytare con qualcos'altro. rimango della mia opinione: Quote:
|
Il pulitore è un otocinclus, rimane piccolo ma è molto delicato.
Se vuoi tenerlo non lasciarlo da solo. |
ALMENO QUESTO...
GIA' INIZIAVO AD ASPETTARMI UN FUTURO SQUALOTTO. RIENTRANDO NEL ARGOMENTO PRINCIPE DELLA DISCUSSIONE LA GUPPYNA SEMBRA SULLA VIA DELLA GUARIGIONE, MI RENDO CONTO CHE E' PRESTO MA I PUNTINI BIANCHI SONO QUASI SPARITI SONO MOLTO PIU' BLANDI. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |