![]() |
Bellisimi gli inka......anche se a trovarli......
Quelli ce mi piacciono anche molto sono i panduri tra quelli diciamo trovabili commercialmente :-)) CIao |
>Bellisimi gli inka......anche se a trovarli......
Io me li sono fatti spedire da David Soares , Oregon L'anno scorso al congresso aic mi hanno detto che c'era uno che li importava ma si parlava di un centinaio di euro per una coppia (assurdo) >Quelli ce mi piacciono anche molto sono i panduri tra quelli diciamo trovabili commercialmente :-)) Son molto simili ai nijsseni , comunque il maschio dominante perde la macchia nera sul penduncolo caudale , č segno di maschi sottomessi o che si devono ambientare bene . Mandi Massi |
Certo che 100 euro #07 #07 #07
Cmq hai ragione sono molto simili.....ma sul sito thekrib ci sono delle belle foto che fanno vedere bene la differenza |
>Certo che 100 euro #07 #07 #07
Assolutamente ingiustificati . Per me non possono costare pių di 10-15 euro l'uno , per belli e sani che siano . Cmq hai ragione sono molto simili.....ma sul sito thekrib ci sono delle belle foto che fanno vedere bene la differenza Le differenze tra nijsseni e panduro sono molte , a partire dalla forma della testa e dai disegn delle femmine ... so che in condizioni forzate s riproducono con l'altra specie , ma se c'č disponibile l'esemplare dello stesso specie in vasca non si sbagliano . Mandi Massi |
ciao raga...su vostro consiglio ho deciso di prendere una coppia di agassizi, abbandonando l'idea dei trifasciata che qui a firenze non si riescono a trovare....cosa gli potrei accostare oltre a un paio di oto per tenerlo un po pulito dalle alghe?grazie
|
>ciao raga...su vostro consiglio ho deciso di prendere una coppia di
>agassizi, abbandonando l'idea dei trifasciata che qui a firenze non si >riescono a trovare.... Prova a contattare il GAF ( gruppo acquariofilo fiorentino ) >cosa gli potrei accostare oltre a un paio di oto per tenerlo un po pulito dalle alghe? Nessun altro loricaride , al pių puoi mettere altri coinquilini come Nannostomus oppure H.Amandae Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |