![]() |
allora:
1 coppia di ram, 6 neon e 4 cory e 1 siamesis andrebbero bene? Poi ke altro potrei inserire? Gli otocinclus?? |
Il mio maschio (come dicevo in un altro topic) mena la femmina praticamente a morte.. Posso in serirne un'altra per diminuire lo stress alla prima? Adesso la tengo in nursery se no me la ammazza! -05
|
Molti consigliano i nannostomus come compagni per i ram (li sto cercando anche io) e gli oto.
Se vuoi tenere i tuoi pescetti ti consiglio di portare il numero di neon almeno a 10 e i cory a sei poi direi che l'acquario è al completo. |
Quote:
|
Quote:
Comunque è rimasta nella nursery 48 ore. Mi pare di averla liberata lunedì sera.. Adesso scorazza tranquilla insieme al maschio. Continuo da allora a somministrare cibo impregnato con le vitamine ogni sera. I colori sono tornati sgargianti e le pinne danneggiate ricrescono. Speriamo non ricapiti. Solo che la prossima volta inscatolerò il maschio, così fanno a turno. -04 |
Quote:
|
ehm.. Sul serio o è solo una gag? Perchè la mia impressione era quela davvero.. #24
|
no no ero serio anche se la cosa è molto empirica
|
Come si fa a trovare l argomento: tutto sui ramirezi parte 1-2 e 3?
ciaoooo |
ciao ho avviato da poco una vaschetta da 20 litri e sto aspettando la maturazione dell'acqua sto pensando che pesci inserirvi, volevo allevare i ram x vedere un po come si comportano, e visto che ho allestito il tutto con piante e sassi sabbia e legni appatrenenti allo scenario sudamericano,
secondo voi potrei inserire qualche altro pesce che preferisce nuotare nella parte alta dell'acquario? io avevo pensato ai guppy voi che mi dite so che è piccolo ma a breve allestirò un 200L e allora trasferirò li l'una o l'altra coppia. datemi qualunque tipo di consiglio pensata mi possa essere utile...grazie ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |