![]() |
L'acqua dopo 2 settimane al massimo è meglio buttarla per vari motivi (soprattutto perchè in tanica di plastica)..se la vuoi tenere ed usare fai te..fidati che è meglio buttarla..ti preoccupi di tante cose di cui non è il caso e non ti preocupi di questa??IO la tengo una settimana/1 settimana e mezza, poi la butto..2 al max ma a mio parere non di più..e parlo di acqua d'osmosi..quella salata la faccio solo quando mi serve.
|
allora vedi se faccio bene:io ho preparato la tanica da trenta litri col sale.domani cambio 15 litri e la settimana prox ne cambio 10 e gli altri 5 litri li butto..
|
Perry, puo andare bene se faccio cosi???insomma penso che acqua e sale per una settimana in una tanica non corroda tutto...o no?
|
benedettol,
và bene..il problema a lasciarla troppo in tanica, nn è l'acqua che corrode..ma, per capirci, è l'acqua che "và a male" ;-) |
Perry, perry per favore potresti leggere la prima cosa che ho scritto in questo post(per cui ho dato il titolo)e mi dai qualche parere???riguardo ai valori intendo!!!e poii mi consigli per quanto riguarda l introduzione della sabbia corallina??
|
benedettol,
lo sai come la penso ;-). Devi avere pazienza, non iniziare a mettere ancora resine ecc ecc, ma aspetta..a fine fotoperiodo si vedrà. Per essere ancora in maturazione non mi sembrano valori così brutti.. La sabbia corallina indubbiamente (se la vuoi mettere) a fine maturazione e giusto una spolverata, max 1/2 cm.. |
quoto malpe, se ne cambi troppa in una volta sola fai piu danni che a non cambiarla ... ascolta malpe tranquillamente !!! se hai l'occasione di vedere la sua vasca accetti il consiglio senza chiedere tanti perchè :-))
|
ops, scusate non avevo visto la seconda pagina ... scusate tanto #12
|
ragazzi ho cambiato i 15 litri d acqua!la settimana prox ne cambio altri 10...speriamo bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |