AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   appena allestito (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63688)

esox 23-11-2006 02:08

desgrasià, sono arrivati bene i pescetti??

milly 23-11-2006 08:44

avranno un principio di congelamento #13

guydo 23-11-2006 12:05

emmhhhhhh me so arrivati più ciucchi de me dopo la serata al charlsberg :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tropius 23-11-2006 13:21

sbaglio o non sei di milano di origine #13 ?

beh, il layout è molto semplice.... ah, leva il rizoma di quell'anubias a sinistra dalla sabbia #36#

ilabruna 23-11-2006 13:27

Eheheh..... aspetto anch'io l'aggiornamento.....
se ti serve qualche pianta fai un fischio caro ;-)
Complimenti per l'acquisto, vedi di far venire su qualcosa di carino!!! :-))
Lo sfondo è davvero uno spettacolo, son curiosa di vederlo dal vivo
Mi raccomando, per quando vengo su deve essere già a posto (e mi sa pure coi dischetti dentro, che ci vuole un po' finchè torno a trovarti) :-))

blackrose 23-11-2006 14:46

Speriamo che ti regge almeno fino a quando non monti le luci, cmq se potevo venivo volentieri a piantarla stelo per stelo, ci ho messo 5 minuti a piantare la mia, bastava farlo prima di mettere l'acqua, a secco lo si fa molto bene.

Poi mia opinione personale, se non hai tempo da perderci dietro, beh mantenere un acquario ti porta via anche piu di un'ora al giorno, molto di piu quando devi fare cambi e potature.

Il layout cmq non mi piace moltissimo, concordo con chi ti cvonsiglia il malawi

guydo 23-11-2006 15:19

Quote:

Poi mia opinione personale, se non hai tempo da perderci dietro, beh mantenere un acquario ti porta via anche piu di un'ora al giorno, molto di piu quando devi fare cambi e potature.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

blackrose se vede che nn mi conosci ;-)
Per il layout concordo con te ma è solo provvisorio aspetto che crescon le piante e si stabilizzi la vasca poi lo stravolgo anche perche inizialmente a tutto pensavo tranne che metter 2 legnetti e trovarmi la parete dietro.
quindi le idee che avevo in cantiere le ho dovute cestinare.
Aspetto di prender confidenza con la vasca e poi vedo come allestirla al top ;-)

Pensavo di attacare anche qualche anubias sulla parete nella zona bassa e sfruttare cosi le sporgenze ;-)

Complimenti per la tua vaschetta Black bel lavoro ;-)

guydo 23-11-2006 15:24

Tropius devo ripassare venerdi in negozio da esox a ritirare il prato e prendo 2 roccette per ancorare quelle anubias che vedi insabbiate sul retro (te ne scappata una sulla dx ;-) )
se nn le insabbiavo nn sapevo come poggiarle ;-)

Trop mi son terrun :-D :-D :-D :-D :-D

Ila me sa che per quando torni a trovare lo scenario sarà quello che sentenziammo altro che la vaschetta :-D :-D :-D :-D :-D

guydo 23-11-2006 15:30

opssssssssssssssssssssssss MILLYYYYYYYYYYYYYYYYYY ma sei diventata MODDDDD e ieri nn hai pagato da bere li in negozio #07 #07 #07 #07 #07 #07
Complimenti ;-)

esox 23-11-2006 16:24

ieri era ancora ignara.... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.