![]() |
Grazie a tutti per il Benvenuto.....disinteressato ! -28d#
Per le faccine non sò cosa sia successo...io le ho messe una volta sola, poi la pagina del forum mentre inseriva la risposta si è bloccata e solo ora vedo il risultato faccinoso ! Si Pleco John Gould è proprio il litografo naturalista che classificò il Diamante di Gould...del quale io sono appassionato e allevatore. |
A parte il benvenuto.........ma in 20 litri 13 pesci + caridine....beh...a me sembra davvero TROPPO PICCOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ma pori pescetti #07 #07 ......fatti almeno un 70 litri......poi aò...........ciao!!!!!!!!!!! #19 #19
|
Io propongo di fare la famosa cena sotto le feste (x chi non vive a Roma ma é romano come me) a casa di Dario... che ne dite?!?!
(ancora una volta sono d'accordo con windboy.... -28d# ) Ah! Benvenuto (...a me non l'ha detto nessuno "benvenuta"... #07 )! |
benvenuto dario!! #22 #22
|
Quote:
Come mai ti spiace tanto essere d'accordo con me?? -05 #07 |
Quote:
|
Grazie balantio! Tu si che sei gentile! Mica come windboy, qui! :-D
|
Quote:
|
Quote:
ok... vabbeh a sto punto chiudo photoshop e mi rimetto a lavorare... |
windboy, dai non fare cosí, lo sai che tanto prima o poi me la devi pagá sta cena quindi far finta di esserci rimasto male non serve a niente!!! #18
...oppure si va tutti da dario78... fate voi... windboy... se da ste parti hai parecchi amici faranno del tutto per aiutarti a organizzare da dario78 cosí non devi pagarmi la cena... sennó... te tocca! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |