AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   problema su reattore KW - Deltec KM500 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63478)

arriva jack 22-11-2006 19:57

©utte®, ciao, scusa non ci conosciamo. Non so cosa tu sappia della faccenda che - proprio perchè Roberto è una persona onesta e premurosa - sta procedendo e risolvendosi senza problemi.

Quindi ti ringrazio se vorrai esimerti in futuro da dare giudizi su situazioni e su persone - in questo caso il sottoscritto - che non conosci direttamente ma per interposta persona.

Non sto quindi a ri-raccontarti tutta la situazione e fare le precisazioni del caso. Chi deve sapere è perfettamente informato e - mi scuso se mi ripeto - la situazione si sta risolvendo, come si risolve sempre tra persone oneste e corrette. E tra queste - se permetti - mi includo anche io.

Spero avremo occasione di conoscerci in un prossimo futuro.

Ciao

AJ

©utte® 22-11-2006 20:04

Guarda ke nn ho espresso nessun giudizio sulla tua persona, ho solo dato un consiglio generico se vuoi lo riscrivo in modo più chiaro:
E' BUONA NORMA QUANDO SI COMPRA QLKOSA SUL MERCATINO CONTROLLARLA SUBITO, VALUTARE SE CI SONO DEI DIFETTI ED AVVISARE IMMEDIATAMENTE IL VENDITORE LASCIANDO IL MATERIALE NELLO STATO IN CUI E' PERVENUTO.

Ho si espresso un giudizio personale, ma nn su te, ma su RobertoPiantoni.

arriva jack 22-11-2006 20:10

Quote:

Originariamente inviata da ©utte®
Guarda ke nn ho espresso nessun giudizio sulla tua persona, ho solo dato un consiglio generico se vuoi lo riscrivo in modo più chiaro:
E' BUONA NORMA QUANDO SI COMPRA QLKOSA SUL MERCATINO CONTROLLARLA SUBITO, VALUTARE SE CI SONO DEI DIFETTI ED AVVISARE IMMEDIATAMENTE IL VENDITORE LASCIANDO IL MATERIALE NELLO STATO IN CUI E' PERVENUTO.

Ho si espresso un giudizio personale, ma nn su te, ma su RobertoPiantoni.

Sono d'accordo su tutto !!!

Giustamente non puoi sapere che lavoro a Milano ma vivo - e ho l'acquario - a Modena. Quindi ho seguito la tua regola, che condivido: non appena ho potuto materialmente controllare il prodotto (ovvero 2 giorni dopo l'acquisto) l'ho fatto immediatamente presente a Roberto !

E ti assicuro - e se mi conoscessi mi crederesti - che a parte mettere del grasso di silicone sull'asta del motorino, non ho fatto altro. Anche perchè la mia manualità e competenze tecnico-meccaniche-elettro-idrauliche sono prossime allo 0 !!! :-))

Grazie per la precisazione sulla valutazione personale. Condivido anche questa ! ;-)

Ciao

Aj

illo 22-11-2006 20:43

arriva jack, ...robertopiantoni, .... casomai ci farete sapere qual'era il problema....così se tocca a qualcun'altro sappiamo come risolvere... ???... #36# ;-) ...grazie in anticipo...

mariobros 24-11-2006 05:34

non ho capito l'intervento di cutter, mi è sembrato troppo aggressivo eppure nessuno ha offeso nessuno, comunque...
ho anche io il deltec km500 e chi me lo ha venduto mi ha detto di non tenere il motorino acceso 24ore su 24 poichè si usura e poi bisogna cambiarlo o registrarlo
ma accenderlo per un pò e poi farlo riposare
ricca, il moderatore ha venduto un km500 e, correttamente (senza alcuna allusione), ha detto che era difettato nel motorino, lui già ha cambiato il motorino una volta
comunque se vai nel post lui lo spiega e al massimo lo contatti e ti fai dare una mano

spero di esserti stato d'aiuto, saluti mario

mariobros 24-11-2006 05:36

#23 dimenticavo, ecco il link

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=88379

arriva jack 24-11-2006 10:15

mariobros, grazie mille ! intervento molto costruttivo ! :-)
AJ

©utte® 24-11-2006 11:13

Quote:

Originariamente inviata da mariobros
non ho capito l'intervento di cutter, mi è sembrato troppo aggressivo eppure nessuno ha offeso nessuno, comunque...
ho anche io il deltec km500 e chi me lo ha venduto mi ha detto di non tenere il motorino acceso 24ore su 24 poichè si usura e poi bisogna cambiarlo o registrarlo
ma accenderlo per un pò e poi farlo riposare
ricca, il moderatore ha venduto un km500 e, correttamente (senza alcuna allusione), ha detto che era difettato nel motorino, lui già ha cambiato il motorino una volta
comunque se vai nel post lui lo spiega e al massimo lo contatti e ti fai dare una mano

spero di esserti stato d'aiuto, saluti mario

Aggressivo???? ma se è uno dei più pacati interventi ke ho fatto.
Vedi quando si toccano gli amici, per di più cari amici, è normale a casa mia esprimere una considerazione personale sulla correttezza provata in più di un'occasione di quell'amico.

Oddio se fosse stato un intervento aggressivo e acceso nei toni penso proprio ke sarei stato subito rikiamato dai moderatori.......ke sia stata una svista????? :-))

mariobros 24-11-2006 11:27

sono d'accordo che gli amici non si toccano, ma qui non è stato toccato nessuno, mi è sembrato un processo all'intenzione
intanto non voglio fare polemica per problemi che non mi riguardano, ho fatto il mio intervento e... peace e love :-))

©utte® 24-11-2006 11:32

Quote:

Originariamente inviata da mariobros
sono d'accordo che gli amici non si toccano, ma qui non è stato toccato nessuno, mi è sembrato un processo all'intenzione
intanto non voglio fare polemica per problemi che non mi riguardano, ho fatto il mio intervento e... peace e love :-))

Processo all'intenzione???
Facciamo qlkosa di costruttivo, io per primo, chiudiamo questa parentesi altrimenti nn ce ne caviamo più fuori :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08.