![]() |
Non è che se ne può avere un pochino? #13
|
io un anomale che non metterei mai e poi mai in vasca è proprio la xenia!!!
|
beato te che è la corta io sono invaso da quella lunghissima #17 #17
|
ciao raga:
la xenia e stupenda ma io ho visto coi miei okki una vasca invasa.....praticamente nn puoi metterci più niente e il brutto e che anche se la stacchi tutta dopo poco ricomincia a crescere... |
a me era andata via aumentando il calcio in vasca tenendolo a circa 500.....si è praticamente fusa....però ritornato il calcio a regime è rinata......e che ce posso fà.... #23
io me la tengo e zitto. |
Ma non capisco perchè volete estirparla, non è meglio tenerla potata , è bellissima secondo me a vedersi, soprattuto se è quella pumping.
-05 -05 |
ciao:
finche hai una vasca che te lo permette puoi farla crescere e poi potarla dove serve,ma nel mio caso ad esempio avendo un nano da 30lt lordi si fa presto a riempire di xenia.... anche io la adoro ma bisogna lasciare spazio anche ad altri animali...ammenoche a qualcuno nn venga in mente di fare una vasca dedicata :-D |
Quote:
adesso x natale me ne stro a casa 15 giorni chi se la vuole se la venga a prendere ciao riki ;-) |
e' bellissima quanto incontrollabile purtroppo.... -20
da me tra xenia anthelia e cornularia e' un'invasione quasi totale e non c'e' aceto,acqua calcarea ecc che tenga purtroppo! ! il problema grosso e' che quando hai sps grandini non riesci piu' a potare senza romperli... e quindi lentamente li soffoca partendo dalla base -04 maremma pumping ! ! ! -92 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |