AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   "nuovo" acquario (riallestimento-fondo-luce-piante (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6336)

RaMaS 19-05-2005 14:43

Se intendi il Floredepot il mio pescivendolo ha detto ke e meglio del deponit..le pastiglie anubias io le ho usate, godono molto le echino e le crypto :-)) senno' potresti usare itetra initial stick dicono tutti ke sono veramente ottimi, sia per allestire ke per fertilizzazione post allestimento.
Per il resto..vedo ke anke te dovrai aspettare un po' per l'apertura del cantire he he he..io non vedo l'ora..soprattutto di sperimentare la glosso, ala faccia del pescivendolo ke mi ha detto che non mi crescera' mai... -28d# spero di farlo crepare di invidia #18 #18

Nightsky 19-05-2005 15:29

i tetra initial stick forse li trovo solo a lugano... (devo dire che da me nn c'e' proprio un caz)

ok penso che prendero' la terra sera floredepot(devo andare fino a chiasso pero') e poi provero' le pastiglie anubias(vado forse oggi a vedere il prezzo)

eh si , pazienza......pazienza....
poi penso che ,vista l'apertura del coperchio, il filtro andra' a destra (ora è a sinistra), ci mettero' la vallisneria a destra, l'echino lo lascio a sinistra, magari ne prendo un altro... e poi lascio un buco davanti x i cory, e le cripto da parte a parte.. poi boh, forse metto qualche sassolino carino liscio e magari una piccola radice con muschio...vicino alla vallisneria (sperando che stavolta nn muoia)

RaMaS 19-05-2005 15:33

bhe il progettino non mi sembra per niente male ;-) , vedrai come riderai vedendo i cory che affondano nella sabbi fino alle brankie!!!
P.S. che filtro hai preso poi?

Nightsky 19-05-2005 15:34

eheh gia' ^^ saranno beh contenti!

Eheim 2213. 440lt/h

RaMaS 19-05-2005 15:41

Vorresti mettere qualke altra pianta in piu'?

Nightsky 19-05-2005 15:57

eh si, visto che poi alcune che ho sono troppo andate (dalle foto nn si vede)

-___-

mi faccio dare una cripto verde e muschio da kain...

RaMaS 19-05-2005 16:04

se posso darti un piccolo consiglio, un legnetto col muschio c'e' lo metteri proprio,dalle foto direi che ci starebbe davvero bene e darebbe un po' piu' di prondita'!
Cmqora bando alle ciancie, voglio vedere il lavoro terminato!

The Wizard 19-05-2005 16:12

Non vedo l'ora di vederti in fase di allestimento... mi raccomando posta le foto passo passo ok? :-))

Nightsky 19-05-2005 17:19

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Non vedo l'ora di vederti in fase di allestimento... mi raccomando posta le foto passo passo ok? :-))

Certamente!

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene! :-))

(mi han telefonato che il neon è arrivato, devo andare a prenderlo..)

guppys 20-05-2005 13:17

Le initial stick sn buone, il fondo potresti sistemarlo in questo modo partendo dal basso, graniglia lavica, initial stick o quello ke deciderai di comprare e sabbia.

X i cory sarebbe da prediligere la sabbia scura xkè quella bianca riflette molto la luce e sostanzialmente da fastidio ai cory.

Ma quanti watt hai?Xkè hai ordinato la 830?

Cmq è vero ke i reagenti della tetra comprati separatamente anzichè la valigeta costano molto meno, infatti io li compro sempre separatamente.

Xkè nn compri on line?Risparmi sensibilmente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31.