![]() |
Io mi sto chiedendo: ma a cosa serve sapere l'età dell'acqua?
I cambi si fanno per i motivi che tutti conosciamo, del resto ogni acquario ha una sua storia e solo il proprietario ne può conoscere le caratteristiche e le necessità. Mototopo, nonostante apprezzi il tuo sforzo matematico, ti posso dire che la tua equazione per avvicinarsi alla realtà avrebbe bisogno di ben più di due variabili...... Per fare un esempio, la tua acqua e la mia datate entrambe 70 gg. con la tua formula, una volta analizzate daranno dei valori quasi certamente diversi; per questo considero questa questione senza senso (senza offesa, è solo la mia opinione). Cmq, mi ripeto, ognuno deve trovare l'equilibrio personalmente, esistono sì regole generali, ma queste sono solo il punto di partenza..... Ciao. |
xxxxxxxxxxx
|
Quote:
Anzi no, chiariamo la questione. In questo forum non mi pare proprio che ci siano persone che fanno i "fighi" come dici tu: mi pare che si stesse discutendo civilmente dell'utilità pratica di un dato ricavato da un calcolo matematico. Ovviamente se si condivide con gli altri una teoria o un'idea, bisogna anche essere disposti a ricevere delle critiche (sbagliate o giuste che siano, tutto è relativo....), altrimenti ognuno se lo tiene per sè ed è finita lì. Se, davanti ad una critica, si reagisce puntando i piedi e sbattendo la porta, a rimetterci non sono certo gli altri............... Ciao. |
(scusate se riapro il topic, ma mi sono accorto solo ora della modifica di Mototopo)
io dissi: Quote:
Quote:
|
EHI SKOTTI,anke io ho un 70 lt,e sto cominciando a utilizzare prodotti dennerle,le istruzioni parlano di cambi quindicinali e il rapoorto dei fertilizzanti è sui 15 gg.,ma se snke io come te faccio settimanale cosa che tra parentesi trovo la migliore kome posso dosare gli elementi??
|
io li doso come se facessi un doppio cambio settimanale.
Per i primi periodi però ti consiglio di usarne metà dose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |