![]() |
algranati, bella bestia... ;-)
|
ho avuto gli incubi tutta notte.....mi vedevo i gamberi che camminavano sulla macchina del vicino in box -28d# -28d#
|
algranati, :-D :-D :-D :-D :-D
|
algranati, spettacolo Matteo, sono curiosissimo di vederla stasera. Dai tranquillo che i problemi si risolvono, non avendola ancora installata si può trovare la soluzione migliore per rinforzare il mobile e l'impianto elettrico... -28d# #13 , li ho paura che dovrai richiedere un adeguamento del contratto enel :-))
Ciao, a stasera |
comunque se dvo essere sincero quei supporti saranno sicuri finche vuoi ma io non li userei mai e poi mai!!
il negoziante al quale gli avevo chiesti me li ha sconsigliati contro il suo interesse e cosi ne ho fatto uno fal fabbro e sto pacifico |
scusa ma perchè non ti sei fatto fare una traversa dvanati e dietro sul mobile?
non mi sembra molto sicuro se oscilla già a vasca vuota.. piedini regolabili li ha? sei sicuro che sia in piano e in bolla? ;-) |
per non far oscillare il mobile il segreto è creare dei TRIANGOLI. Rinforza la parte superiore, posteriore e i laterali con delle assicelle di alluminio che tagliano gli angoli così |/ \|
|
Simo, sì la vasca è in bolla perfetta.
questa mattina abbiamo fatto delle squadrette x fissare il tutto al muro. comunque non riempirò fino a che non sarà tutto sicuro :-)) ;-) |
Matteo ma il supporto è un po più largo della vasca? Altrimenti ti toccherà tenera anche la vasca
attaccata al muro. Io gli ho lasciato 5 cm e ad oggi mi sembrano pochi. |
Bella bestiolina...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |