![]() |
Ringrazio tantissimo chi ha fatto il mio nome, sinceramente non me l'aspettavo dato che intervengo in primo acquario ma non scrivo quanto Milly e Cleo, che continuo a sostenere fortemente per preparazione e modi garbati.
In effetti anche Esox sarebbe perfetto, grazie al portatilino :-)) , ma mi schiero soprattutto per delle donne nello staff finalmente! |
io appoggio la candidatura di Milly e LO appoggio a Silvio..
A Bardakssj certo che pure te.. dire certe cose in pubblico!!! :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Anche se frequento il forum ultimamente in maniera sporadica, appoggio la candidatura di Milly oltre che per la competenza acquaristica anche per il buonsenso e la misuratezza dei suoi interventi.
|
straquoto tutti quelli che propongono la candidatura di Cleo e Milly, ma anche Ilabruna, Esox e Malawi[/b] ;-)
mentre per la sezione Test e Acquazelig ci vedo bene Dviniost :-D :-D :-D |
Quoto per i mod Milly Ila e Cleo.. #22
Girls Power :-)) :-D |
Quote:
Quote:
:-)) :-)) |
Quote:
Credo che la Vs. scelta debba essere fatta anche sulla base delle sezioni libere, ma appoggio il ragionamento di Silvio, molto sensato, una presenza femminile su quelle sezioni mi sembra indispensabile :-) |
Urpo! #12 grazie a quanti mi hanno pure nominata come possibile moderatrice #13 :-D ma sinceramente in questo periodo nn me la sento.
Chi fa il moderatore deve dar appunto come dice Marco esserci molto sul forum e io ultimamente nn riesco per varii motivi a farlo... e più avanti sarà ancora difficile per un certo periodo, anche se spero di "riesserci" un pò più di adesso almeno, quindi nn trovo giusto promettere quel che nn posso magari mantenere ;-) Ritengo che la cosa basilare per esser moderatore sia esser persona "moderata" oltrechè quel che è stato scritto.. quindi propongo anch'io si Milly :-) anche perchè appunto.. una femminuccia mi par giusto ci sia ;-) e ne abbiamo altre di valide come Ila ecc ecc.. Se c'è bisogno anche del genere maschile quoto Windboy.. se poi riesce a moderare anche se stesso :-D :-D Adoro esox.. ma lo voglio sul forum.. nn vorrei facesse la fine dell'altro "moderatore/negoziante" accusato anche di conflitto d'interessi o roba simile ;-) |
straquoto milly e le femminucce (anche se cleoha appena detto che non se la sente :-( ) per un fatto di par condicio e poi perchè.... #13 ....non la conosco ma adoro milly è sempre così carina :-))
per i maschietti propongo anche io silviuccio, anche se x come mi racconta qualche volta forse avrebbe bisogno di una piccola tisana prima di buttarsi sul forum :-D che bella sta storia che li scegliamo insieme :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |