![]() |
-05
Cioè quella è casa mia non fosse per mia madre!! Hahaha comunque bellissimissimi. Tutti. Per motivi diversi li trovo fantastici. Ti dirò, forse quello che prediligo è il Malawi perchè non è affatto facile farlo venire così bello. |
Quote:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH orrore!!!! |
belli..complimenti
|
mmm nel "biotopo" malawi c'è un intruso #18 #18 #18
|
Quote:
|
....TU SEI UN MITO....complimenti davvero belle vasche....il malawi poi è davvero spettacolare..ma lo sfondo l'hai fatto tu?se si devi entrare nei :-)) particolari
|
#25 #25 #25 davvero complimenti per tutto nell'insieme.......
quello che piu mi piace forse è i malawi, ma anche il paludario è molto bello. non male anche quello di comunità ma la sabbia fine bianca non mi piace. per la vaschetta ne avete gia discusso e sono d'accordo sul lato pratico. attendo uella dei discus e rinnovo i complimenti #25 |
Re: VI PRESENTO I MIEI 5 ACQUARI
Quote:
|
Quote:
io al pensiero di potre imbastardire anke una sola delle mie endlerine Superpurissime rabbrividisco... cmq guarda ke le endler femmina sono mature sessualmente molto prima di quelledi altri poecilidi, quindi okkio. |
Grazie mille a tutti dei commenti :-)
Cardanico la vasca dei Discus è 180Litri non 150 scusate l'errore di battitura ed è una vasca di ACCRESCIMENTO...l'ho appena allestita per ospitare 15 piccoli di Snake.skin X Alenquer, finchè non saranno grandi ci sguazzano che è una bellezza, poi prenderanno Destinazioni più "adeguate" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |