![]() |
Bah...scusate ma io certe cose non le capisco.... cioè creare un ecosistema acquatico è interessante se sai come funziona e te lo sei creato da te, leggendo libri, sbagliando per poi migliorarti e rendere la vita di quei piccoli esseri che abitano nella tua vasca sempre più dignitosa. Come si può prendere na boccia di vetro totalmente inaccessibile e pensare che quel piccolo essere si trovi a suo agio?!? E poi ho guardato il sito....pure le formiche.... e dicono "E' interessante vedere il comportamento delle formiche..." Le formiche esco in giardino e lo vedo ugualmente il comportamento...non devo fissare un vetro con delle formiche in un gel...poverette. E poi quello che da più fastidio...è che per loro è puro business, 120€ ?!?!? ma andiamo...
Scusate lo sfogo CIAO a TUTTI |
già ragazzi, ora che mi ricordo aveva proprio il simbolo della NASA quello che ha visto il mio amico... quoto azzis77 per il il resto, il bello è proprio nel creare e vedere crescere un acquario, piccolo o grande che sia.... ;-)
|
hanno sperimentato
hanno studiato e dopo non sapendo più che farne hanno pensato bene di rifarci su qualcosa vendendolo a prezzi da paura lasciamo queste cose agli scenziati (imho) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |