![]() |
un raduno privato di solo acquaportal o è aperto alla gente che non centra con i forum #24 #24
|
mi sa che è aperto a tutti... #36#
Mi ricordo che gli iscritti al forum scrivevano su un foglio il loro nominativo, e veniva assegnato loro un cartellino super :-)) con scritto chi eri di AP, così ci si poteva riconoscere ^^ |
Sarebbe fichissimo!!!!!!!!! :-)) #22
|
Quote:
Ad esempio qualche campionato o fiera del settore, oppure qualche evento organizzato da grosse associazioni acquariofile. Così si unisce l'utile al dilettevole ;-) |
Se volete posso informarmi per le disponibilità dalle mie parti, anche se si organizza a roma piuttosto che a milano sarà sicuramente alla portata di più persone.
|
ceccom, chiedi ai Marchi per questo!:-))
|
dai che stavolta ci voglio essere anche io..quando mi ero da poco iscritta fecero un raduno a Bologna se non erro.. perchè la Sera aveva organizzato qualcosa.. poi tra l'altro era pure il periodo del mio compleanno :-))
però alla fine non sono andata perchè non conoscevo nessuno.. :-D |
www.lagoronefiera.it da 2 a 3 giugno 2007 la fiera dei rettili si potrebbe buttaci li
come vedo che c'è gente del forum che a dei rettili, in unica botta si fa tutto #21 #21 |
non so a longarone non mi sembra il posto adatto il reptileday
|
dai dai speriamo che si riesca a fare!
se si fà a Perugia torno che sono un brufolo umano.. #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |