![]() |
Quote:
|
vai da hobby acquari e prendi 5 o 6 clibanarius tricolor :-))
|
Aggiornamento:
alghe sempre presenti ho ciano a go-go di tutti i colori #19 in compenso stasera facendo i test ho riscontrato questi valori: PO4=0 NO3= 2/5 MG (mai avuti cosi bassi) #25 NO2=0 CA=460 MG=1260 PH=8.2 KH=8 DENSITA'= 1024,5 TEMP=25° Danilo in vasca ho già un paguro zampe blu, oggi ho aggiunto una lumaca turbo che spero non diventi "preda" del paguro........... #18 Forse mi converrebbe abbassare un po la temperatura a 23#24° e magari diminuire un po le ore di luce? che dite? Sia il sarco che rodactis sembrano soffrire della situazione #24 Grazie dei consigli |
dai via il zampe blu... che è cattivo, e prendi dei clibanarius tricolor...
NON ABBASSARE LA TEMPERATURA; NON ABBASSARE LE ORE DI LUCE Non preoccuparti per gli invertebrati!!! |
Quote:
il mio attacca le lumache turbo. Questo che mi consigli come si comporta? Ok oggi vado a prenderne da hobby ...... chissa se si prende il mio paguro in permuta? non saprei a chi cederlo! Ok nessuna modifica di impostazione ! Grazie Danilo. ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
risp
Questo cos'é ? #13
|
è una specie di calcinus... non mi pare l'elegans perché non si vedono le zampe blu... diciamo calcinus sp.
se prendi i clibanarius se li pappa... |
***dani***, siccome io ho una tubastrea e ho dovuto dar via il mio calcinus elegans perchè era sempre sopra questa a toglierle il cibo, se mettessi un clibanarius secondo te farebbe la stessa cosa? Essendo vegetale magari non tocca le artemie o il cyclops ezee, oppure no? #24
|
il clibanarius è talmente piccolo che dubito dia fastidio alla caulastrea... ma tutto è possibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |