![]() |
:-( :-( :-( :-(
non ho parole favio |
Quote:
|
Caxxo. -04 -04 -04
Ma possibile che non si possa far niente per prevenirle. Non si vedono prima di inserire i coralli?? Comunque dai fatti forza non puoi mollare proprio ora. #25 #25 Io contavo di venire a trovarti(quando la vasca sara' pronta)e fregarti qualcosa. Metticela tutta ci conto. #19 #19 |
Rama mi spiace davvero :-( :-( :-(
|
Sorpesina della sera... -28d#
Ho visto una bestiaccia camminare sul vetro frontale del refugium... e lì coralli non ce ne sono... -28d# ... Che faccio? La cosa mi mette molto in paranoia, perchè se me le ritrovo a covare lì, in sump o in qualunque altro posto, anche se riuscissi a riprendere la vasca potrei anche essere "condannato" a questo punto... #07 -04 -04 -04 |
cacchio flavio anche a te no!!! -20 -20 -20 -20
cerca di salvare il salvabile e riparti in quarta.. secondo me nel refugium c'è finita per caso... aspirala via e controlla attentamente che non ce ne siano altre |
|
stacca e butta via il rifugio lo si rifa da capo piu avanti
prendi un thalasoma harduike (se lo scritto giusto :-)) ) piccolo,se le trova in giro le spazza via,unico neo cresce un po e puo dar fastidio alle tridacne,gamberetti quando cresce ma lo puoi sempre ripescare in seguito ciao da blureff |
blureff, Intendevi questo Thalassoma hardwickii #24
|
blureff, la paura della "condanna" non dipende tanto dal fatto di averne vista UNA nel refugium, quanto dal fatto che se una è riuscita a finire là dentro, è probabilissmo che altre possano essersi cacciate tra le rocce, dietro ad una pompa, nel tubo di risalita o in qualunque altro posto... e che magari decidano di fare le loro uova proprio lì... a quel punto non c'è pesce o bagno esterno che tenga... #23
Che ne dite? A me stà cosa preoccupa molto, più del buttare tutti i coralli e ricomprarli daccapo... perchè comunque non sarebbe una soluzione al problema. :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |