![]() |
scusa mittiko ma perchè non sostituisci il 70% con osmosi e il 30% con acqua di rubinetto??
Io cambio 100 litri e ne metto 70 d'osmosi e 30 di rubinetto e i miei valori sono buoni. per la temperatura io alzo un bel po' il riscaldatore e soprattutto in questo periodo quella di rubinetto la verso calda. una domanda....Quando cambi l'acqua pulisci anche il filtro??? se si fallo in un'altro giorno. ciaooooo |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
;-) |
Quote:
aggiungo NON pulire MAI i cannolicchi!! ciaooooooooo #28 -b10 |
una domanda....Quando cambi l'acqua pulisci anche il filtro???
se si fallo in un'altro giorno. confermo pulisco anche il filtro posso farlo il giorno dopo o servono tanti giorni di intervallo? |
fai passare un pò di giorni e puliscilo molto di rado!
sembra assurdo ma più fanghiglia c'è e meglio è. ciaoooooooo |
Quote:
|
Come va oggi?
Metti nuove foto? |
aggiungo NON pulire MAI i cannolicchi!! I canolicchi vanno cabiati 1 volta all'anno ? la spugna sotto la lana diperilon si cambia quando? |
Quote:
La spugna sotto va strizzata leggermente quando cominci a vedere che diminuisce il flusso anche se hai cambiato il perlon. Io nel mio 300 per più di un anno non ho mai toccato niente oltre a cambiare qualche volta la lana. La spugna era grana media ;-) Ps: la spugna è un ottimo substrato filtrante.......... |
Quote:
mai cambiato dei cannolicchi.Solo se riallestisci tutto da capo. il filtro meno si tocca e meglio è! più fanghiglia = più batteri = più salute per i pesci ciaoooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |