AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pelvicachromis (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=382)
-   -   finalmente anchio mi lancio[niente ripro dopo 2 o 3 mesi] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=62662)

balantio 08-02-2007 19:58

#24 #24 #24 niente!!!! io sospetto sia il gyrinocheilus che li disturba!!!!!! mi sembra strano eppure la femmina ha colori fichissimi boooh #24

paciarotto 08-02-2007 22:12

pure io è un sacco di tempo che aspetto ma nulla!!!

Federico Sibona 08-02-2007 22:47

balantio e paciarotto, io ho il problema inverso e ne sono molto contrariato, si riproducono, difendono la prole, ma poi, prima che i piccoli siano autosufficienti, si riproducono nuovamente lasciando perdere la prima prole, ed anzi scacciandola, che così diventa facile preda degli altri pesci. Dovrei provare a togliere il maschio dopo la schiusa, ma devo procurarmi un'altra vasca.
balantio, comunque quel rompiscatole del Gyrinocheilus dovresti toglierlo, quando diventano adulti gli viene un carattere schifoso.

alfadur 09-02-2007 16:51

togli il Gyrinocheilus!!!
gli altri pesci ti ringrazieranno :-D

balantio 09-02-2007 17:24

Quote:

que quel rompiscatole del Gyrinocheilus dovresti toglierlo, quando diventano adulti gli viene un carattere
me ne sono accorto -28d# lo darei volentieri a mia cugina, ma viste le condizioni ultime della sua vasca meglio che lo ammazzo io :-D :-D no misa ch elo do al negozio se lo prende #24 mi piaceva tanto il gyrino ma ora lo dio #06

balantio 05-03-2007 00:11

a regà ma, sti due farlocchi dei miei pulcher difendono la noce e la femmina entra ed esce han i colori al massimo mi fanno paura le loro livree ma difendon solo il territorio? o magari c'è qualche uovo? #24

alfadur 05-03-2007 16:28

se difendono il territorio continuamente e la femmina fa avanti e indietro nella noce vuol dire che hanno deposto!
mi raccomando non toccare nulla e vedrai che tra 6 o 7 giorni usciranno i piccoli! :-D

balantio 06-03-2007 16:41

Quote:

se difendono il territorio continuamente e la femmina fa avanti e indietro nella noce vuol dire che hanno deposto!
mi raccomando non toccare nulla e vedrai che tra 6 o 7 giorni usciranno i piccoli!
si spera ma, qua ogni volta fanno sta storia e di nipotini non si vede l'ombra #06

alfadur 06-03-2007 21:40

i miei sono al 6° giorno dentro l'anforetta.
domani la mamma dovrebbe portarli al pascolo...appena posso posto le foto! :-)

balantio 04-04-2007 13:33

waz so nati finalmente :-D il primo aprile di pomeriggio la mamma li portava al pascolo, i genitori collaborano in maniera perfetta quando la mamma va in giro a mangiare il maschio li guida e viceversa quando a mangiare lui son troppo felice :-)) :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.