![]() |
Arriva domani mattina..
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha capito o meno se nella confezione ci sono o meno anche i liquidi di calibrazione.. ciao |
E' arrivato... consegna ups in contrassegno € 243,00 ... non poco per fare un esperimento...
le istruzioni non sono facilissime, non fosse per altro che sono in inglese.. ho fatto la calibrazione con i liquidi e l'ho inserito in vasca.... risultato: ca 416,89 ho effettuato due volte il test tropic.. risultato in siringa 0,79 che (potete controllare) è uguale a: 416... sono contento.. sono molto contento... adesso lo monitorizzo con test di riscontro per tutta la settimana... vi farò sapere ciao |
mitico!!!!! se funzionasse............. :-))
|
più che altro... parla di ogni qunto tempo lo devi calibrare??
è facile calibrarlo?? |
si, se capisci le istruzioni in inglese è piuttosto facile..
dunque sto moitorizzando il valore dato ogni giorno paragonandolo con il tropic... per il momento al terzo giorno il valore è assolutamente perfetto.. ciao |
planetbaz, sono passati due mesi, come sintetizzi la tua esperienza con questo misuratore di calcio, lo consigileresti a tutti?
Aspetto tue news Ciao Ecly |
so che entro breve, che potrebbe essere un anno, dovrebbe uscire anche per l'aquatronica...
|
non funziona....
dopo decine di ricalibrazioni... l'ho dismesso 200 euro al vento |
#23 #23
In che senso non funziona?? Potrebbero essere i test a non funzionare??? |
planetbaz, spiegaci!
Perché nei forum americani si dice che funzioni... certo non lo usano in continuo... però spiegaci meglio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |