![]() |
okkey ...
Grazie a tutti siete sempre gentili e veloci nel darmi le soluzioni a tutti
miei problemi ... porto la temperatura a 33/34 ° ed inserisco un areatore. Vi faccio sapere ... |
Sì, l'alta temperatura li spinge a mangiare e li protegge dagli attacchi di certi parassiti ;-)
Comunque, ci vuole un pò di tempo ;-) |
il tempo è la miglior cura,tocca la vasca il meno possibile.la tosse è dovuta ai parassiti ke con lo stress da ambientemento si rifanno vivi.gia ke ha mangiato vuol dire tanto.man mano iniziera a riprendersi e con l'alta temperatura e l'alimentazione i parassiti spariranno.vai tranquillo e tienici informati
|
aggiornamento ...
Stammatina la situazione è questa: uno dei due discus adesso è sempre insieme al nuovo entrato,forse un cambio coppia MaH !!! e lo difende dagli attacchi dell'altro.
Ho portato la temperatura a 33°/34° e tengo sempre le luci spente. Stamattina gli ho dato del granulare facendo attenzione a somministrarlo nelle vicinanze del nuovo entrato e lo ha "pappato" di brutto. Respira principalmente con una branchia ma mi sembra che la situazione sia migliorata. Per quanto tempo tengo questa temperatura? Ciao a tutti e grazie ancora. |
Finchè la situazione non si stabilizza e non riprende a respirare con entrambe le branchie, tieni la temperatura alta. ;-)
Comunque, stai procedendo bene ;-) |
si si dai ke magari ci posti le foto della nuova COPPIA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |