![]() |
Dimenticavo quando ho risposto che č normale che un po di luce uscisse fuori dall'acquario , intendevo cmq anche io una minima parte :-)
|
Se l'acquario č costruito bene, e cosė la plafoniera, la luce dispersa č minima.
Con 40 cm di larghezza stai sicuramente buttando via tanta luce... č questo che volevo dire |
Quote:
:-) ah ok intendevi questo :-) sotto questo punto di vista ti do ragione , ma non ho potuto farci nulla :- ) sai vivendo ancora in casa coi miei non ho potuto disporre dello spazio come meglio credevo ..........altrimenti avrei fatto credo un bel cubotto :-) , e poi mi sono anche dovuto adattare alla dimensione del mobile -28d# |
andyscus... come tutti... come tutti...
certo che io con le hqi buttavo fuori molta pių luce che non ora con le t5 |
ok ora ho ordinato l'HQI e domani la ritiro e installo.....leggendo parecchi post passati ho visto che la momento della sostituzione del bulbo HQI , quindi con lampada nuova conviene rialzare la plafoniera.....( questo accorgimento vale acneh se in acquario non ci sono ancora invertebrati come nel mio caso? )
oppure la devo alzare anche io a che quota? ( ora sta a 20#25 cm dall'acqua) , per poi riabbasrla gradualmente immagino :-) Grazie |
se non hai nulla in acqua... comincia pure a 20 cm dall'acqua...
|
Quote:
|
credo che da malpe siano ben pių illuminati che non debbano prendere paura per i tuoi 20 cm
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |