![]() |
Quote:
molti mettono la zeolite in una retina in sump......... cmq fatti alcuni calcoli tra sump e vasca sarei sui 100 litri di acqua e non credo che avrei problemi....... |
prova a parlare con rama... se non sbaglio lui aveva provato ad utilizzare zeovit su qualcosa di simile a quello che stai facendo tu ;-)
|
ho risolto il problema reattore zeolite, modificando (come da consigli sul forum zeovit) il mio schiumatoio JEBO 180...........
su un topic del forum zeovit si faceva riferimento alla modifica di un SEACLONE che è praticamente identico al JEBO come schimmer......... vedremo....... ps: dopo 5 giorni mi è arrivato il pacco!!! #22 |
japigino, sei sicuro di voler usare zeovit in quella vasca e con quello schiumatoio (mi riferisco al wave)?!
attento perchè oltre al dosaggio da sbattimento tieni presente che lo skimmer è importantissimo nei metodi a coltivazione batterica come zeovit perchè deve tirar via la popolazione in eccesso... |
tranquillo zefiro, ho un'amico quì a bari che usa zeovit in una vasca di 110 litri circa senza sump ed ha un wave 400, neanche il 400p.......e va benissimo.......
per quanto riguarda zeovit non è difficile da dosare, anzi......... cmq a me schiuma benissimo e bagnato, come da guida zeovit......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |