![]() |
ma che hai messo la pianta con tutto il vaso? #18 scusa eh...ma proprio non ci sta bene sta cosa in vasca...e sotto il filtro pure c'è un anfora di ceramica? mai vista na cosa cosi...gia quelle di terracotta non servono a nulla...
cmq io farei in questo modo...togli tutte le ceramiche, metti un bel legno (sui 10 euro lo trovi) e con i restanti 10 magari prendi qualche altra piantina |
and_5h4z
Ti rinnovo l'invito a scrivere in italiano corretto usando le vocali... per favore... #24 Diventa fastidioso leggere i post cosi'. #23 Grazie |
ma il vaso di porcellana e anche l'anfora?senza offesa ma a me ...non piace proprio!
ma hai mai visto in un fiume (dico non inquinato) qualcosa di simile? prova a prendere spunto dagli acquari degli altri utenti, e vedrai che ce ancora molto da fare!! p.s. per il modo di scrivere i post penso che si possa evitare di scriverlo nel topic e contattarlo in privato se proprio non si sopporta il modo di scrivere. tanto nessuno ci da' il nobel per la scrittura leggendo il forum! |
Quote:
ora non c'e' una vera e propria regola che vieta di troncare le parole o di mangiarsi le vocali... Ma oltre a fornire un eventuale aiuto ... uno deva anche sforzarsi a leggere un post ? Nn crd sia coret... m gistmnt ognn h l se ide. ;-) p.s. gia' gli era stato chiesto da altre persone... |
Quote:
digli al negoziante che anche le piante nel mondo terreste creano l'ossigeno... -04 -04 ossigenare l'acqua ti serve solo se non hai piante o ne hai troppo poche per il litraggio della vasca ma non mi sembra il caso quindi leva la cascatella...le piante ringrazieranno. ancora una cosa le piante crescono bene perchè la lana di vetro e impreganta di fertilizzanti che inquinano l'acqua... spero di essere stato d'aiuto. e poi smettetela di litigare...non mi sembra il caso cerchiamo piuttosto di dare una mano a qualcuno meno esperto(io non sono una cima però nel tempo sono migliorato e lo devo tanto a questo forum manteniamo alto il livello) saluti! |
Ryki, nessuno sta litigando.... ;-)
stiamo esprimendo un parere... tutto qua. #22 |
a me sembrava che vi stavate beccando... :-)) :-)) :-))
dai lasciamo perdere vediamo di dargli una mano con consigli utili ;-) ;-) |
Quote:
In merito al titolare del topic nn trovo consiglio migliore, se nn quello di leggere tanto iniziando da qui http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/dolce_guide.asp Al di la del fatto che ha più porcellane di un ristorante cinese,ma se a lui piace cosi.....direi che anche l'abbinamento dei pesci nn mi sembra dei migliori. |
in effetti ha ragione tuko, leggi bene le guide ke ci sono sul portale e vedrai ke ti si aprirà davanti agli occhi un mondo nuovo e piu' bello!
supergippo, appunto come dici tu non ce' una vera e propria regola sul modo di scrivere nel forum. se per te e' irrispettoso scrivere in quel modo xke' siamo in una comunità, o lo comunichi ai mod oppure lasci perdere. se per te e' uno sforzo cosi grande leggere e rispondere ad un utente che usa questo modo di scrivere, lascia stare il topic e scrivi in un altro, anke xke' su 3 post tuoi in questa pagina...3 sono riguardanti il suo modo di scrivere e 0 (zero) sono consigli... #25 |
ma perche' avete sempre bisogno dei moderatori come degli avvocati ???
il mio era un consiglio... tutto qua. p.s. sulla vaschetta gli e' gia stato detto tutto.... non ho nulla da aggiungere ? p.p.s. tutte quest K ed abbreviazioni che storpiano la mia lingua ITALIANA mi danno fastidio... in ogni campo... e quando posso lo faccio notare.... Siamo in democrazia... e con la massima tranquillita' ho espresso un mio pensiero... Siamo in ITALIA.... e scriviamo ITALIANO ! Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |